Dermomagnetic Maschera al Ferro®
Dermomagnetic Maschera al Ferro® è l'esclusivo trattamento brevettato di proprietà esclusiva Dermophisiologique dal 1975.
Il trattamento, composto da una "Crema" Maschera al ferro®, da un magnete e da uno speciale Tonico, garantisce un'azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un'efficace pulizia dell'epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica.
Dermomagnetic Maschera al Ferro®, un brevetto più volte rinnovato, mai copiato e spesso imitato senza successo oggi diventa
ECOGREEN con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle.
Particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo.

Una formulazione dalla sofisticata tecnologia cosmetologica, dall'efficacia
3 IN 1:
1)
PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA elimina, delicatamente, l'ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l'asportazione dei comedoni
2)
TONIFICAZIONE con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l'azione magnetica che si sviluppa sia durante l'applicazione e la posa della maschera al ferro® sia durante l'asportazione con l'apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.
3)
RIEQUILIBRIO tramite il ripristino delle difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea.
TRATTAMENTO RACCOMANDATO singolarmente o come base per altri tipi di trattamenti:
viso, seno, mani, trucco. E' particolarmente indicato per la
pulizia profonda senza utilizzo di vapore, per ogni età, inestetismo e tipo di pelle.
RISULTATO
Dermomagnetic Maschera al Ferro® racchiude in sè l'esclusività del Metodo [D4S]: praticità d'uso, efficacia e personalizzazione del trattamento.
Dermomagnetic Maschera al Ferro® tonifica, asporta le impurità, effettua un
riequilibrio fisiologico e funzionale della cute.
La pelle assume un aspetto luminoso, setoso, tonico, compatto ed elastico.